Siamo due matti in cerca di emozioni perchè la monotonia non fa parte del nostro DNA...
Purtroppo già da qualche tempo siamo rimasti senza lavoro, ed essendo già presente in noi la voglia di evadere dalla monotonia quotidiana abbiamo preso una decisione al quanto impegnativa e fuori dai canoni... Seguire il nostro sogno su due ruote per il senso di libertà che solo loro possono offrire!
Il sogno è quello di conoscere nuove realtà, vedere cosa c'è al di fuori, vedere posti meravigliosi che solitamente vediamo solo nelle pubblicità o nei documentari e conoscerne la storia per poi poterla raccontare.
La voglia di viaggiare è tanta non vediamo l'ora di capire cosa il mondo ha da offrirci.
Siamo pronti a salire in sella alla moto e raggiungere l'Australia, per poi rimanerci un anno grazie al visto Working Holiday che ci da la possibilità di lavorarci e visitarla, un'esperienza che al pelo possiamo fare, considerando che uno dei membri dell'equipaggio ha fatto il visto solo 15 gg prima di compiere 31 anni quindi appena in tempo, poichè questo visto si può fare solo fino ai trent'anni, scattati i 31 sei già fuori.
La decisione di andare via terra in moto è stata una decisione piuttosto facile, considerando che amiamo le moto e amiamo la libertà il connubio "Autralia e moto" ci sembrava perfetto... :)
Nella foto seguente c'è uno dei motivi per cui siamo diretti verso l'Australia...
Luca è la dal 7 luglio 2011 con lo stesso visto che in seguito abbiamo fatto noi.
Ciao ragazzi, siete ancora lì? Quando ci fate vedere qualcosa? Qua siamo curiosi di vedere insieme a voi quello che succede, datevi da fare con le foto! Prendetevela con calma, la parte più bella non e la méta ma è proprio il viaggio.
RispondiEliminaState in campana.
Ciao Stefano e Nadia
ciaoooooo... :) stasera iniziamo a mettere su le prime foto... :) hai ragione stefano questo viaggio va vissuto ora siamo in cappadocia è meravigliosa... :) un bacio a presto... :) grazie un bacio a entrambi e anche alla trilli... :)
RispondiElimina